Social media e valore nell’economia della cultura _ Workshop (Lab Extra _ Ca’ Foscari _ Venezia)

lab-extra4

ll 10 febbraio sono a Venezia  a tenere un corso su “Social media e valore nell’economia della cultura”, nell’ambito del percorso Lab Extra organizzato dall’Uniersità Ca’ Foscari.

Qua il tema dell’intervento.

Qual è la reale importanza della comunicazione nel settore culturale? Che cosa vuol dire costruire percorsi produttivi e traduttivi con i propri pubblici di riferimento? Quali sono le forme di collaborazione possibili tra produttori e consumatori nel mondo della cultura? Nel modulo verranno affrontati questi temi a partire da un’analisi del quadro storico-sociale in cui ci troviamo, alla luce delle trasformazioni portate dai media digitali, dai social network, dal web 2.0 e dagli User Generated Contents

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s